Tristar Termoconvettore KA-5819 con wifi e app

Riscaldatore elettrico con gestione tramite App gratuita, schermo digitale e telecomando -
3 impostazioni di calore - Modalità antigelo - 2.000 W di potenza

Sistemna di sicurezza contro il surriscaldamento, termostato.

13 Persone che stanno vedendo questo prodotto adesso
Tristar
10 Articoli
59,99 €
Tasse incluse Spedito in 24 - 48 Ore
Quantità

Presto! Solo 10 articolo/i rimasto/i disponibili!
Climatizzazione
  ACQUISTI SICURI Acquista e Ritira in uno dei nostri Punti Vendita
  SPEDIZIONI ASSICURATE Spedizioni in 24/48h in tutta Italia
  PAGAMENTI RATEALI Paga in 3 Rate con Klarna o Paypal
Descrizione
  • 3 impostazioni di potenza e timer: scegli tra 3 impostazioni di potenza (750- 1250 o 2000 W) e imposta il termostato sulla temperatura desiderata per riscaldare la tua stanza (20 m² max). Il controllo della temperatura ambiente permette al riscaldatore di autoregolare efficacemente la temperatura che eroga. Imposta il tuo riscaldatore ausiliario per funzionare solo per un periodo di tempo predefinito (tra 1 h e 24 h).
  • Smart: puoi controllare questo convettore e trovare le tue impostazioni sul tuo smartphone, ovunque tu sia nel mondo. Scarica l'applicazione Tuya Smart, disponibile gratuitamente nell'App Store di Apple o nel Play Store di Google. Compatibile con le reti WiFi a 2,4 GHz.
  • Display LCD: controlla il tuo riscaldatore a convettore dal suo display LCD digitale integrato con facilità. Il display mostra anche la temperatura ambiente.
  • Telecomando: oltre all'app e allo schermo Tuya Smart, puoi anche controllare il tuo termoconvettore dalla comodità del tuo divano con il telecomando incluso (alimentato da una batteria CR2032 sostituibile inclusa).
  • Sicuro: questo riscaldatore elettrico è molto stabile grazie ai suoi piedi integrati. È protetto contro il surriscaldamento, che previene gli sbalzi di potenza, e la sua funzione di protezione dal gelo gli permette di passare automaticamente alla modalità 2000 W quando la temperatura della stanza è troppo bassa.

Dettagli del prodotto
Tristar
10 Articoli

Riferimenti Specifici

  • 110000017202
  • 2001000017201
notiziario
Non mostrare più questo popup