Gentilissimo Cliente, abbiamo pensato di fornirti una lista delle domande più frequenti di questo difficile periodo.

Cogliamo anche l'occasione per invitarti al massimo rispetto delle normative in atto. Per il tuo bene e di tutti coloro che ti circondano.

Aggiornato in base al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - 22 Marzo 2020

I negozi sono aperti?

Per tutelare la salute dei nostri Collaboratori, Clienti e Fornitori, i nostri negozi di Formia, Frosinone e Campobasso sono chiusi. Restano aperti al pubblico gli store di Isernia, Vairano e Cassino con le dovute precauzioni (accesso consentito ad una singola persona on obbligo di distanza di 1 metro dal bancone).

Gli orari sono di apertura sono: Lunedì - Sabato: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.00

Resta operativo anche lo shop online per tutti gli ordini, con spedizione gratuita in tutta Italia in 24/48 ore (esclusi Sabato e Domenica).

Posso acquistare e ritirare in uno dei negozi aperti?

Si, ma si invita a farlo solo in caso di necessità (acquisti con permuta, finanziamenti, riparazione smartphone).

Stiamo fornendo la spedizione gratuita per permetterti di restare a casa, per la tua salute e quella dei nostri operatori.

Se ho acquistato online, sono previsti ritardi nella consegna degli ordini?

Tutte le consegne verranno effettuate regolarmente. Stiamo facendo il massimo per gestire tutti gli ordini al meglio e nel breve tempo possibile. Tuttavia alcune zone risultano al momento inaccessibili anche al nostro corriere (BRT).Di seguito l'elenco aggiornato:

40059 Medicina (BO), 64030 Montefino (TE), 64031 Arsita (TE), 64033 Bisenti (TE), 64034 Castiglione Messer Raimondo (TE), 64035 Castilenti (TE), 65010 Elice (PE), 83031 Ariano Irpino (AV), 84030 Caggiano (SA), 84030 Atena Lucana (SA), 84031 Auletta (SA), 84035 Polla (SA), 84036 Sala Consilina (SA), 85047 Moliterno (PZ), 86016 Riccia (CB), 87038 San Lucido (CS), 87054 Rogliano (CS), 87056 Santo Stefano di Rogliano (CS), 89064 Montebello Jonico (RC), 04022 Fondi (LT), 02043 Contigliano (RI). Pertanto, vi invitiamo temporaneamente a non effettuare ordini, se urgenti, di merci destinate a queste località.

Se non ho mai fatto un ordine online, chi mi può aiutare a fare il mio acquisto?

Nessun problema. Il nostro Servizio Clienti potrà aiutarti nell'acquisto online. Puoi contattarci via Whatsapp al seguente numero: 3291972588

Il supporto del Servizio Clienti subirà delle variazioni?

Il Servizio Clienti è regolarmente operativo dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18. A causa dell'alto volume di richieste i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito.

Ci scusiamo per eventuali attese.

È possibile acquistare un prodotto con finanziamento e/o permuta del vecchio dispositivo?

Si, ma solo nei nostri Stores attualmente operativi. Non forniamo questi servizi online.

Posso pagare al corriere al momento della consegna?

Si, certo. Puoi pagare direttamente al corriere al momento della consegna esclusivamente in contanti.

Questa metodologia di pagamento prevede un supplemento di €5,00.

Altrimenti può decidere di pagare con Bonifico Bancario, ma in questo caso i tempi di spedizione si allungano di circa 24h).

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF emanato dal governo

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password