Apple iPad 2019 7°GEN - 32Gb (WI-FI)

349,99 €
Tasse incluse

SPECIFICHE TECNICHE

Display : 10.2"

Processore : 2.3 GHz

Sistema Operativo: iOS 13.

RAM : 2 GB

Memoria : 32 GB

Fotocamera Fronte : 5 MP

Fotocamera Retro : 8 MP

Memoria espandibile: NO

Colore
Quantità
  • Acquista e Ritira in uno dei nostri Punti Vendita Acquista e Ritira in uno dei nostri Punti Vendita
  • Spedizioni Espresse BRT ASSICURATE in tutta Italia in sole 24h Spedizioni Espresse BRT ASSICURATE in tutta Italia in sole 24h
  • Garanzia ITALIA su tutti i nostri prodotti Garanzia ITALIA su tutti i nostri prodotti

iPad arriva alla settima generazione e si rinnova con un display Retina più grande che passa dai classici 9,7" a 10.2", aumenta anche la luminosità (Apple parla di un miglioramento del 2,5x) e migliora anche l’angolo di visione del 3,7x rispetto ai dispositivi di precedente generazione.

La scocca sarà in alluminio riciclato al 100% e grazie alle cornici ridotte, anche le dimensioni rimarranno pressoché invariate: 250,6 mm x 174,1 e spessore di 7,5 mm.

Il peso sarà di 483 grammi per la versione Wi-Fi e 493 grammi per la versione Wi-Fi + Cellular.

iPad 7 sarà equipaggiato con il veloce chip A10 Fusion che garantirà (secondo Apple) un miglioramento delle prestazioni pari a 2x rispetto al modello precedente.

Velocità che sarà sicuramente apprezzata per montare video in 4k o giocare col dispositivo e immergersi in giochi dalla grafica spettacolare; inoltre abbinando tramite Bluetooth un controller wireless per Xbox, un controller DualShock 4 per PlayStation o un controller di gioco MFi, sarà possibile trasformarlo in console portatile.

In più la batteria dovrebbe garantire fino a 10 ore di autonomia con una singola carica. Tra le novità c’è anche la compatibilità con Apple Pencil e la possibilità di collegare la Smart Keyboard attraverso lo smart connector, rendendo iPad 7 una valida alternativa ai notebook grazie anche alla presenza del nuovo sistema operativo iPadOS, sviluppato appositamente per iPad.

Apple Pencil e Smart Keyboard dovranno essere acquistati separatamente in quanto non inclusi. Nessun cambiamento per quanto riguarda le fotocamere (sensore principale da 8 MP e 1,2 MP quello frontale), presenti anche il Touch ID come modalità di sblocco attraverso il riconoscimento delle impronte e l'ingresso Lightning e il jack per le cuffie da 3,5mm. 

50 Articoli

Potrebbe piacerti anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password