Assistenza Veloce Whatsapp non disponibile al momento
  • Nuovo

    Xiaomi 13T Pro 5G

    Revisione(0)
    649,99 €
    Tasse incluse

    Dimensioni schermo: Amoled 6.67  4096 x 2160
    Processore MediaTek Dimensity
    Rete 5G
    Ram 12GB
    Memoria 512GB
    Batteria 5000 mAh

    Colore :
    Quantità :
    4 Prodotti disponibili

    L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 06/11/2023

    • Acquista e Ritira in uno dei nostri Punti VenditaAcquista e Ritira in uno dei nostri Punti Vendita
    • Spedizioni Espresse BRT ASSICURATE in tutta Italia in sole 24hSpedizioni Espresse BRT ASSICURATE in tutta Italia in sole 24h
    • Garanzia ITALIA su tutti i nostri prodottiGaranzia ITALIA su tutti i nostri prodotti

    Imaging professionale con obiettivi co-ingegnerizzati Leica
    Dotato di una tripla fotocamera co-ingegnerizzata da Leica, Xiaomi 13T Series offre un sistema di imaging studiato per gli scatti professionali in tutti gli scenari. La fotocamera principale da 50 MP sfoggia una qualità di imaging fenomenale con obiettivi ottici professionali Leica. Il teleobiettivo presenta una lunghezza focale di 50 mm, che riduce al minimo la distorsione dell'immagine creando un effetto bokeh naturale, perfetto per evidenziare i soggetti. L'obiettivo ultra grandangolare è in grado di catturare scenari e paesaggi meravigliosi.
    Progettati per catturare le vere relazioni tra scene chiare e scure, i due stili fotografici di Xiaomi 13T Series producono eccellenti immagini di qualità Leica. Leica Authentic preserva il vero contrasto tra aree chiare e scure e garantisce un accurato bilanciamento del bianco nell'immagine. Leica Vibrant effettua regolazioni moderate di luminosità e saturazione per produrre ombre nitide e colori vibranti mantenendo la precisione.
    In aggiunta all'autentica esperienza visiva Leica, lo smartphone offre anche una nuova interfaccia utente
    della fotocamera con il watermark Leica, il classico suono dell'otturatore durante lo scatto e filtri Leica. Con il supporto di Xiaomi Imaging Engine, non solo la velocità di acquisizione delle foto di Xiaomi 13T Series è migliorata, ma è anche in grado di mettere a fuoco automaticamente determinati soggetti in movimento con Xiaomi ProFocus.
    La modalità Pro della fotocamera di Xiaomi 13T series consente la regolazione manuale dei parametri di ripresa e supporta lo scatto DNG RAW a 10 bit e i profili colore creati da Adobe per supportare Adobe Photoshop e Adobe Lightroom. Xiaomi 13T Series consente inoltre agli utenti di "Creare in Dolby Vision®" e acquisire video LOG 4K a 10 bit (solo su Xiaomi 13T Pro), garantendo una registrazione video dettagliata e stabile.

    Il corpo elegante e lo splendido display soddisfano gli amanti del design piatto
    Il design elegante di Xiaomi 13T Series è stato creato per una sensazione al tatto compatta perfettamente bilanciata e un'esperienza visiva coinvolgente. Dotato di un display piatto a schermo intero da 6,67 pollici e cornici ultrasottili, lo smartphone consente una visione immersiva e un impatto visivo impareggiabili.
    Xiaomi 13T Series sfoggia un display FHD+ AMOLED piatto da 6,67" a ben 144Hz con una risoluzione di
    2712x1220 per immagini più luminose e colori più precisi con un consumo energetico inferiore. Con l'HBM da 1.200 nit e una luminosità massima fino a 2.600 nit, Oltre al supporto di HDR 10, HDR10+ e Dolby Vision®, lo splendido display offre un'esperienza visiva piacevole, assicurando che i contenuti visualizzati vengano visualizzati con precisione in termini di dettagli e luminosità.
    Le cornici sono realizzate in lega di alluminio leggera con finitura lucida. Le diverse varianti di colore, il
    classico verde ed il nero, presentano il retro in vetro, mentre il nuovo colore Blu presenta un retro in materiale innovativo, in pelle vegana BioComfort, più resistente e soprattutto sostenibile, non è solo
    esteticamente gradevole, ma offre anche una sensazione al tocco confortevole. Questa colorazione incarna il connubio tra tecnologia e praticità d’uso nel corpo di uno smartphone alla moda.
    Xiaomi 13T Series inoltre è resistente alla polvere e all'acqua secondo la certificazione IP68, combinando
    senza sforzo l'eleganza con forza e resilienza.

    Prestazioni ultraveloci e grande autonomia
    Xiaomi 13T Pro presenta l'ultimo processore di punta a 4 nm di MediaTek, la piattaforma mobile Dimensity 9200+. La nuova architettura della CPU offre un miglioramento delle prestazioni del 10% e un miglioramento della risposta grafica del 10% rispetto al processore precedente. Xiaomi 13T monta invece il processore MediaTek Dimensity 8200 Ultra con un miglioramento delle performance generali, entrambi supportati da ampio sistema di dissipamento del calore. Grazie a ciò, Xiaomi 13T Series garantisce facilità nella gestione di attività come l'elaborazione fotografica, l'intelligenza artificiale in tempo reale e i giochi, consentendo agli utenti di navigare con sicurezza nel presente e nel futuro.
    Dotati di una batteria da 5.000 mAh, Xiaomi 13T Series presenta una grande capacità della batteria, coniugando un corpo compatto e sottile. Xiaomi 13T Pro si ricarica al 100% in soli 19 minuti, molto più velocemente di altri prodotti della stessa fascia, grazie alla tecnologia Xiaomi HyperCharge a ben 120W, più che sufficiente per l'uso quotidiano e garantendo una potenza extra per sessioni fotografiche spontanee. Xiaomi 13T invece presenta la stessa tecnologia di ricarica, a 67W, per tanta autonomia che si recupera in pochi minuti.

    4 Articoli

    Riferimenti Specifici

    ean13
    6941812736005

    No customer reviews for the moment.

    Write your review
    Xiaomi 13T Pro 5G

    Potrebbe anche piacerti

    Xiaomi 13T Pro 5G

    649,99 €
    Tasse incluse