NEWTEAM s.r.l. può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano. NEWTEAM s.r.l. non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato sul sito www.yammo.it, NEWTEAM s.r.l. emette fattura, per i titolari di partita iva, della merce spedita. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Il Cliente solleva NEWTEAM s.r.l. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Per i clienti privati emettiamo scontrino fiscale che verrà spedito con il telefono e che dovrà essere allegato alla stampa dell'ordine presente nell'area riservata.

La merce viene spedita dai nostri depositi, entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, tranne nei casi si scelga come metodo di pagamento il bonifico o CARTA DI CREDITO, in questo caso la merce verrà spedita entro 2 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.

Le spese di spedizione sono gratuite sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine, per alcune isole minori e località disagiate le spese di spedizione sono di euro 15,00. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
Nel caso di ordine in contrassegno le spese aggiuntive sono di € 5,00
Generalmente i tempi di consegna sono:
- da 1 a 2 giorni per consegne nel nord, centro e sud Italia
- da 2 a 5 giorni per consegne nelle isole.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.
NB: per gli ordini effettuati in contrassegno il fermo deposito non è accettato, è possibile farne richiesta solo per ordini con pagamento anticipato (bonifico o carta di credito).
Nessuna responsabilità può essere imputata a NEWTEAM s.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; B) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
E` inoltre richiesta l'apertura di una pratica d'anomalia presso NEWTEAM s.r.l.,  inviando una mail a assistenza@yammo.it. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso in cui la merce consegnata e accettata dal cliente con riserva di controllo, risulti danneggiata e non assicurata, NEWTEAM s.r.l. provvederà a rimborsare il cliente secondo i tempi e gli importi stabiliti dal corriere. Il ritardo nel rimborso non è, in alcun modo imputabile a NEWTEAM s.r.l., ma dipende solo ed esclusivamente dalle tempistiche relative alla gestione delle pratiche di danno da parte del vettore.
La consegna tramite corriere avverrà dal lunedì al venerdì. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere tramite preavviso, ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, verrà aperta giacenza da parte del corriere ed il Cliente sarà contattato da NEWTEAM s.r.l. con cui definirà i dettagli della consegna e dello sblocco della giacenza. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a NEWTEAM s.r.l., con conseguente annullamento dell'ordine. Eventuali importi verranno accreditati entro 7 giorni lavorativi.

 


Nel caso in cui una spedizione assicurata risulti danneggiata durante il trasporto è necessario procedere come segue a seconda dei casi:
1) La merce danneggiata E' FISICAMENTE presso l'utente finale:
a) Il cliente deve accettare la merce CON RISERVA di controllo; b) il cliente deve controllare la merce al momento della consegna. Non verranno prese in considerazione segnalazioni che pervengono nei giorni successivi alla data di consegna e nel caso in cui risulti danneggiata deve apporre sull'apposito tagliando del corriere le anomalie riscontrate; c) Inviare richiesta di apertura pratica assicurativa tramite e-mail con relative foto a prova del danno; d) NEWTEAM s.r.l. aprirà la pratica di rimborso presso il corriere e ne comunicherà gli estremi al cliente finale; e) Il cliente finale si rivolge ad un centro assistenza autorizzato indicato da NEWTEAM s.r.l. e chiederà un preventivo di riparazione per l'oggetto o la dichiarazione di NON RIPARABILITA' da parte del centro assistenza; f) Il cliente finale invierà documentazione del preventivo a NEWTEAM s.r.l. che inoltrerà il tutto alla compagnia assicurativa la quale liquiderà NEWTEAM s.r.l.; g) In base a quanto liquidato NEWTEAM s.r.l. provvederà a rimborsare il cliente finale e/o sostituire completamente la merce
2) La merce danneggiata E' STATA RIFIUTATA ed è FISICAMENTE presso NEWTEAM s.r.l.:
a) Il cliente finale deve inviare richiesta di apertura pratica assicurativa tramite e-mail con relative foto a prova del danno; b) NEWTEAM s.r.l. aprirà la pratica di rimborso presso il corriere e ne comunicherà gli estremi al cliente finale; c) NEWTEAM s.r.l. si rivolgerà ad un centro assistenza autorizzato e chiederà un preventivo di riparazione per l'oggetto o la dichiarazione di NON RIPARABILITA' da parte del centro assistenza; d) NEWTEAM s.r.l. inoltrerà il preventivo alla compagnia assicurativa e al cliente finale; e) La compagnia assicurativa liquiderà NEWTEAM s.r.l.; f) In base a quanto liquidato NEWTEAM s.r.l. provvederà a rimborsare il cliente finale e/o sostituire completamente la merce.
IMPORTANTE: (LEGGERE ATTENTAMENTE)
Nessun danno o ritardo nella riparazione è imputabile a NEWTEAM s.r.l..
Qualora  la confezione presenta danneggiamenti o manomissioni si prega di rifiutare il pacco oppure accettarlo con riserva specifica di controllo. Tutte le segnalazioni di danneggiamento che perverranno senza la riserva di controllo non verranno prese in considerazione, e non vi sarà alcun tipo di rimborso.

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